Corsi

Cosa proponiamo?

Il Centro Danza Anthea propone un programma articolato e completo di attività su tutto il fronte delle discipline e dei linguaggi della danza.

Un’offerta che si rivolge agli adolescenti, giovani e adulti, tutti seguiti da un corpo docente di alta preparazione professionale, a partire dalla propedeutica fino alla rigorosa formazione professionale.

Tutte le attività sono riservate ai soci. Diventa anche tu nostro socio e avrai l’opportunità di seguire tutti i nostri corsi.


La tua salute ci sta a cuore!!!♥♥♥

Come ben sai, la nostra Associazione  non è solo un luogo in cui poter imparare a ballare e migliorare la propria forma fisica, ma anche uno spazio in cui si ha l’opportunità di CONDIVIDERE emozioni, socializzare  e stare bene insieme.

Difficilmente ci dimenticheremo dei momenti vissuti durante l’emergenza sanitaria, ma adesso sappiamo come difenderci. Ora non dobbiamo più essere limitati dalla paura, bensì guidati dalle conoscenze acquisite per agire con responsabilità. Abbiamo pertanto deciso di adottare alcuni provvedimenti.

Cosa c’è di nuovo?

Con il Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, oltre ad essere stato prorogato lo stato di emergenza fino al 31 dicembre 2021, è stato anche approvato l’obbligo del Green Pass (certificazione verde) per chi ha compiuto 12 anni e 1 giorno, come ulteriore misura urgente per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Che cos’è il Green Pass e come si ottiene?

Il Green Pass è una certificazione che può essere rilasciata sia in modo cartaceo o in forma digitale e si ottiene con queste tre possibilità:

  • Aver fatto almeno una dose di vaccino contro il Covid-19;
  • Essere risultati negativi ad un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore;
  • Essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi.

È necessaria la prenotazione per poterti garantire lo spazio idoneo allo svolgimento della tua attività in totale sicurezza. Tutti i corsi pertanto sono a NUMERO CHIUSO.
Chiama il numero 0444 730650 o manda un messaggio WhatsApp  al numero 346 422 33 55.

Tuteliamo così la salute di ogni nostro socio attraverso la completa sanificazione quotidiana e lasciando a disposizione il gel sanificante mani da utilizzare più volte durante durante la lezione.

Ti invitiamo a leggere  LE LINEE GUIDA per la RIPRESA degli SPORT DI CONTATTO